Egregio Sindaco Lagalla va bene il nuovo partito con Lombardo & Miccichè. Ma non dimentichi che in città ci sono persone costrette a vivere con i topi: per loro non avete soluzioni?

di Toni Pellicane Sembra la Palermo raccontata da Danilo Dolci negli anni ’50’. Invece è la Palermo di oggi. Come settanta anni fa, una politica indifferente e una burocrazia sorda. Bisogni sociali ignorati, persone deboli calpestate. Vergogna infinita K. T.,…




