Dopo circa 35 anni c’è un Governo regionale che affronta il problema dell’interramento delle dighe con una soluzione utile per l’agricoltura

Il progetto – razionale e meritorio – è dell’Autorità di bacino della Presidenza della Regione siciliana L’idea è interessante: utilizzare la terra che si accumula nelle dighe della Sicilia non abbiamo ancora capito se come ammendante o come fertilizzante. Stando…




