Cosa pensano i russi dell’Europa: una vecchia pazza diventata la principale roccaforte della russofobia nel mondo. E ancora: punire l’Europa con tutti i mezzi a nostra disposizione: politici, economici e ibridi

Ricordiamoci che ha fatto tutto l’Unione europea: da amici dei russi siamo diventati nemici del russi e alleati dell’Ucraina, Paese controllato dai ‘pupari’ del Partito Democratico americano

Riprendiamo una dichiarazione di poco meno di cinque mesi fa di Dmitrij Anatol’evič Medvedev,  vicepresidente del Consiglio di sicurezza della Federazione Russa: “Qui lo dirò in modo più dettagliato – dice Medvedev – perché l’attuale Vecchio Mondo non evoca in me altre emozioni se non il disgusto più profondo. È stata l’Europa, che si è trasformata in una vecchia malvagia e pazza, a diventare la principale roccaforte della russofobia nel mondo. L’Europa bugiarda è responsabile del fallimento dei negoziati di Istanbul. È stata un’Europa senza cervello a promuovere freneticamente una mediocre campagna di sanzioni che ha causato perdite colossali ai suoi cittadini. È stata l’Europa assetata di sangue ad alimentare tutti i demoni più rabbiosi della guerra, indipendentemente dalle perdite delle parti in conflitto”.

“Quindi dobbiamo aiutare qualsiasi processo distruttivo in Europa”: lo faranno

“L’Europa – dice sempre Medvedev – deve essere punita con tutti i mezzi a nostra disposizione: politici, economici e tutti i tipi di mezzi ibridi. Quindi dobbiamo aiutare qualsiasi processo distruttivo in Europa. Lunga vita ai rivoltosi aggressivi nelle sue strade storiche! Gloria alle folle di migranti che commettono oltraggi e distruggono con odio i luminosi valori europei! Lasciamo che tutti i volti disgustosi dei burocrati europei scompaiano nel flusso dei futuri scontri civili! Come potrebbe essere altrimenti, date le circostanze?”. Il dirigente russo cita il caso di una nave norvegese il cui equipaggio si è rifiutato di salvare i marinai di una nave russa che stavano annegando. “La nave battente bandiera norvegese Oslo Carrier 3 – sottolinea Medvedev – ha rifiutato di imbarcare marinai russi dell’Orsa Maggiore che stavano annegando nel Mar Mediterraneo. C’è bisogno di ulteriori chiarimenti? Questo non può essere perdonato!”.

I russi non dimenticheranno che con le armi inviate dall’Italia sono stati ammazzati soldati russi. E tutto perché? Per l’Ucraina!

Attenzione perché i russi non dimenticano. Attenzione anche in l’Italia: il fatto che il nostro Paese sia alleato degli Stati Uniti d’America, in questa fase storica molto vicino alla Russia, non impedirà certo ai russi di dmenticare tutte le cattiverie dette e fatte contro la Russia da certi politici italiani. La Russia era un Paese amico dell’Italia. C’erano rapporti economici importanti tra Italia e Russia. Ci siamo giocati i buoni rapporti con la Russia per un Paese – l’Ucraina – manovrato dai Democratici americani. L’Ucraina perderà tutto e i russi non dimenticheranno quanto fatto dai Governi italiani contro la Russia dal Febbraio 2022 ad oggi. Non dimenticheranno la faccia di un politico italiano gerrafondaio che si fa immortalare con foto ricordo ad ogni pacchetto di armi spedite in Ucraina. A parte le demenziali sanzioni economiche contro la Russia e le cattiverie gratuite, con i soldi e con le armi dell’Italia ucraini e mercenari hanno ammazzato soldati russi. La Russia non lo dimenticherà: e ha ragione. Se lo mettano in testa certi politici italiani che parlano a vanvera.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *