2 Giugno festa della repubblica italiana: ma cosa c’è da festeggiare? Veramente dobbiamo dimenticare che siamo finiti in un’Unione europea dispotica che ci sta massacrando anche con il Mercosur?

di Giulio Ambrosetti Ma quale libertà se siamo ‘prigionieri’ del Trattato di Maastricht, della moneta unica europea a debito e ora anche del cibo discutibile sudamericano? Da due giorni un diluvio di retorica invade i mezzi d’informazione italiani (o presunti…







