La Banca Centrale canadese vince il premio ‘Scoperta dell’acqua calda 2023’. Ha appurato che le sanzioni contro la Russia sono una grande buttanata…

La Banca canadese ha battuto in volata gli economisti senza economia della Commissione europea

Una giuria internazionale composta da turisti, titani, giornalisti, panettieri, revisionisti, espressionisti, mondialisti, analisti del sabato sera, statisti, economisti ed europeisti ha assegnato alla Banca Centrale del Canada il premio ‘Scoperta dell’acqua calda 2023’. La Banca canadese ha battuto in volata la Commissione europea. Motivazione della vittoria: i conta-soldi della Banca Centrale canadese hanno appurato che il successo delle sanzioni economiche contro la Russia dipende dai Paesi terzi. “La mancata adesione dei Paesi terzi – questo il passaggio della riflessione che è costato il premio alla Banca centrale del Canada – li avvantaggia grandemente e attutisce le conseguenze per la Russia, aggravandole per i sanzionanti”. Insomma, i Paesi che hanno appioppato le sanzioni economiche alla Russia si sono auto-incaprettati. Mentre i Paesi terzi e la Russia si sono avvantaggiati. I terzi, per la cronaca, sono quasi tutti i Paesi del mondo che non si riconoscono nella dabbenaggine del cosiddetto Occidente industrializzato ultra-liberista e globalista, che oggi rappresentano, più o meno, l’86% dei Paesi del mondo. E’ la stragrande maggioranza dei Paesi del Pianeta Terra che si è diviso tra chi non si è schierato e continua a non schierarsi con l’Ucraina e chi ignora e continua ad ignorare la guerra in Ucraina.

Senza la vittoria ‘taroccata di Biden alle elezioni americane del Dicembre 2020 il mondo avrebbe perso le ‘grandi opportunità’ offerte dal vaccino contro il Covid che non vaccina e la stupefacente guerra in Ucraina. Vi pare poco?

In soldoni, le sanzioni economiche contro la Russia sono state e continuano ad essere una grandissima buttanata. La Banca Centrale canadese è la prima istituzione occidentale che l’ha capito ed è stata premiata… Sempre per la cronaca, il premio ‘Scoperta dell’acqua calda 2023’ è stato istituito dopo la vittoria ‘taroccata’ dei Democratici alle elezioni presidenziali americane del Dicembre 2020. Grazie a qualche decina di milioni di americani morti-votanti il Democratico Biden ha vinto le elezioni presidenziali del 2020. Una vittoria che ha aperto la porta alla guerra in Ucraina. Senza la guerra in Ucraina non ci sarebbero state le sanzioni economiche alla Russia e il vaccino anti-Covid che non vaccina e senza le sanzioni economiche alla Russia la Banca Centrale del Canada non avrebbe vinto il premio ‘Scoperta dell’acqua calda 2023’. Come potete notare, tutto si tiene tra gli uomini dotati di intelligenza…

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *