I migranti giunti in Italia non possono recarsi a Ventimiglia per cercare di passare il confine ed entrare in Francia. Resteranno tutti nel nostro Paese?

Su un canale Telegram si possono vedere le immagini dei controlli alla stazione ferroviaria di Milano: vietato ai migranti di recarsi a Ventimiglia

Su un canale Telegram di possono vedere le immagini della stazione ferroviaria di Milano dove i passeggeri in partenza per Ventimiglia vengono controllati ad uno ad uno. Sapete perché? Perché la Francia non vuole immigrati in arrivo dall’Italia. Non riusciamo a capire a che titolo un migrante che arriva in Italia non può recarsi a Ventimiglia. Se cercherà di passare la frontiera per entrare in Francia, ebbene, saranno i francesi a bloccarli e a rimandarli indietro. Invece è il Governo italiano che impedisce ai migranti di cercarsi a Ventimiglia! E’ così anche nei confini con la Svizzera e con l’Austria? Ce lo chiediamo perché troviamo la cosa molto singolare: i migranti possono entrare in Italia quando vogliono e da dove vogliono e se invece cercano di lasciare l’Italia il Governo italiano gli impedisce di provare a varcare il confine. resteranno tutti in Italia? Questa si chiama vessazione ai danni dei migranti che vogliono lasciare l’Italia e ai danni dei cittadini italiani costretti a vivere nel caos. Se l’Italia fosse governata da persone razionali dovrebbe uscire subito dall’Unione europea. Subito.

Foto tratta da Italia Oggi

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *