Il disastro nella regione di Belgarod: è stato l’aereo russo Ilyushin Il-76 nel quale viaggiavano i prigionieri ucraini a ‘colpire’ il missile ucraino…

La nuova e ‘innovativa’ ricostruzione è stata effettuata dai periti occidentali: per la prima volta nella storia delle guerre nei cieli un aereo ha ‘colpito’ un missile…

E’ stato l’aereo che si è diretto contro il missile e on il missile che si è diretto verso l’aereo. Sono queste le conclusioni dei periti occidentali che così spiegano lo schianto dell’aereo aereo Ilyushin Il-76 da trasporto strategico, di fabbricazione sovietica ai tempi del comunismo e oggi di fabbricazione russa. E’ l’aereo nel quale viaggiavano i prigionieri di guerra ucraini che “ha colpito il missile” ed è precipitato nella regione di Belgorod. La ricostruzione dei periti occidentali, che leggiamo in un canale Telegram, è importante ed è destinata a fare storia, geografia, scienza e anche filosofia teoretica, perché per la prima volta nella storia è un aereo che ha ‘colpito’ un missile. E’ noto che nelle prime ore dopo l’incidente era stata fatta balenare la tesi, palesemente falsa, che i militari ucraini avessero sparato all’aereo russo dove viaggiavano i prigionieri ucraini.: in pratica, ucraini che colpiscono altri ucraini. tesi che non ha retto alla nuova ‘ricostruzione’ degli avvenimenti. Come già accennato, è stato l’aereo russo a ‘colpire’ il missile ucraino e non viceversa…

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *