L’Italia aumenterà il deficit per pagare la guerra in Ucraina, non certo per il Superbonus. Bisogna avere la faccia come il culo per affermare il contrario

Come si fa a negare l’evidenza? Certa informazione italiana, o presunta tale, fa veramente ridere

Certo che ci vuole coraggio e una sfacciataggine senza limiti per affermare che è a causa del Superbonus che l’Italia sarà costretta ad aumentare il proprio deficit. Una certa informazione italiana è veramente senza limiti di decenza. Invece di illustrare ai cittadini che con l’euro l’Italia è stata infognata in un sistema monetario truffaldino a debito organizzato dalla Germani per farsi gli affari propri, invece di dire agli italiani che l’Italia è costretta ad indebitarsi perché nel lager massonico dei senza Dio dell’Unione europea al soldo del sistema ultra-liberista e globalista non c’è un altro modo per reperire i soldi per tirare avanti, invece di ammettere che tutta l’Unione europea dovrà trovare i soldi per continuare la guerra in Ucraina, perché così hanno deciso gli americani, invece di precisare che la Ue dovrà pagare buona parte degli aiuti che il Congresso americano ha bloccato al presidente Biden – circa 24 miliardi di euro – cosa fa la ‘Grande’ informazione italiana? Strombazza ai quattro venti il falso, e cioè che l’Italia dovrà aumentare il proprio debito pubblico per pagare il Superbonus!

La realtà è che l’Unione europea è il ‘tappetino’ degli Stati Uniti d’America

Per la cronaca, il Superbonus è l’unico provvedimento di politica economica keynesiana adottato dall’Italia negli ultimi anni. Soldi che, invece di essere finiti nel pozzo senza fondo del pagamento degli interessi sul debito pubblico truffaldino organizzato dai banditi della Ue a ‘trazione’ tedesca, sono andati a sostenere il sistema economico italiano. Ci sono stati dei limiti? Assolutamente sì. Ma il fine è stato ed è il rilancio dell’edilizia e, in generale, dell’economia italiana. Chi non lo ammette o non ha mai aperto un libro di Economia politica, o è solo un servo dei massoni dell’Unione europea. Giuseppe Conte, da capo del Governo, ne ha combinate di tutti i colori nella gestione della pandemia, ma il Superbonus va a suo merito. Quanto all’aumento del deficit italiano ‘concesso’ dai padroni tedeschi, ebbene, questi sono soldi che gli italiani non vedranno nemmeno con il cannocchiale, perché sono destinati in massima parte, come già accennato, a pagare la fallimentare guerra dell’Occidente contro la Russia in Ucraina. Gli americani hanno imposto all’Unione europea di partecipare alla guerra in Ucraina; e sono sempre gli americani che oggi sono alla Casa Bianca – cioè i Democratici – a imporre alla Ue di trovare altri soldi per la demenziale guerra in Ucraina. Il resto sono solo minchiate. La realtà è che l’Unione europea è il ‘tappetino’ degli Stati Uniti d’America. Loro, gli americani, impartiscono ordini e gli europei debbono obbedire con la coda in mezzo alle gambe. E’ così dal Settembre del 1943, quando gli italiani contrabbandarono per gli storici di regime la resa senza condizioni chiamandola “armistizio”. Da allora l’Europa non fa altro che scattare sull’attenti quando partono gli ordini americani. Il resto, lo ribadiamo, sono solo minchiate.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *