Vittorio Mirri agli agricoltori in lotta: “Tenteranno di prendervi per stanchezza perciò dovete resistere. Non fidatevi di Ue e Governi. Fondamentale la solidarietà popolare”

Anche il Reggente della Nazione Meridionale ex Regni delle Due Sicilie e di Sardegna si schiera con gli agricoltori che protestano

“Tenteranno di prendervi per stanchezza perciò dovete resistere almeno un mese o più in strada senza prestare il fianco al Sistema, mantenendo i presidi anche a rotazione e/o alternandosi”. Questo è uno dei suggerimenti agli agricoltori in lotta di Vittorio Mirri, Reggente della Nazione Meridionale ex Regni delle Due Sicilie e di Sardegna. Mirri aggiunge altri consigli: “Fate agitare con voi tutta la Filiera Agroalimentare e i Trasporti. Tenete lontano da voi tutti i politici e la politica ed i sindacati e le associazioni di categoria e chiunque altri vuole approfittare di voi e dei vostri sacrifici. Non fidatevi delle promesse della UE e del governo e/o di chiunque altri: solo fatti! Non accettate soldi per tornare a casa e/o per mettere a riposo terre o la pesca o allevamenti e/o per rottamare i mezzi e/o pescherecci e/o chiudere le attività e/o le stalle e/o abbattere animali ecc. economicamente e socialmente e vogliono le vostre proprietà! Per avere dei risultati, dovete avere idee chiare e certe su cosa volete e che siano durature”. Gli agricoltori, secondo Mirri, debbono far mancare i prodotti “al commercio e alla filiera ma non al Popolo, perciò organizzate dei banchi alimentari per la gente in cambio di offerte, aiuti e della fondamentale solidarietà popolare! Resistete c’è in gioco molto di più del vostro futuro!”. Insomma, la protesta degli agricoltori sta coinvolgendo un po’ tutti.

Un commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *