Il Governo di Giorgia Meloni ne ha combinata un’altra delle sue e ha detto “Sì” al Mercosur, il trattato commerciale con quattro Paesi sudamericani che finirà di distruggere l’agricoltura italiana

Questo accordo folle, voluto dalla Germania di Ursula vond der Leyen, è bloccato da 25 anni perché Brasile, Argentina, Paraguay e Uruguay non ne vogliono sapere di eliminare pesticidi, ormoni e antibiotici che utilizzano a valanga. Invece…

Nuova porcata targata Ue. La solita Commissione europea di Ursula von der Leyen sta cercando di far passare la porcata del Mercosur, un trattato internazionale tra Ue e quattro Paesi sudamericani che metterà in ginocchio buona parte dei settori agricoli europei facendo arrivare nei 27 Paesi Ue un diluvio di prodotti ortofrutticoli sudamericani di pessima qualità a prezzi stracciati. In cambio l’Europa, pardon, la Germania esporterà le proprie automobili in Sudamerica. Incredibile la nuova giravolta di Giorgia Meloni che proprio non riesce a difende l’Italia dalle aggressioni continue dell’Unione europea. Su questa nuova porcata politica ‘europeista’ e sulla pagliacciata italiana tra circa un’ora pubblicheremo un approfondimento dove sputtaneremo la Commissione europea di Ursula von der Leyen, il Governo Meloni e le organizzazioni agricole che tacciono o si arrampicano sugli specchi. A tra poco.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *